mercoledì 21 luglio 2010

UNA SPLENDIDA PIZZATA

Pensavamo di ritrovarci in quattro gatti ieri sera per il nostro nuovo appuntamento un po' fuori dai soliti schemi; invece il passaparola ha fatto il suo dovere e la serata si è rivelata un successone!
Alle ore 20 la sponda ovest dell'argine è bloccata da una trentina di biciclette: il BiciClub Manerbio è pronto a partire per la 1° Pedalata in Pizzeria!Un colpo di telefono all'Excalibur per avvisare del nostro arrivo e partiamo alla volta di Verolanuova, guidati dal nostro caro Cesare che torna ufficialmente al comando del nostro plotone di biciclette dopo l'incidente capitatogli con una delle sue amate Vespe.
L'andata procede tranquilla accompagnata dal tramontare del sole ed al nostro arrivo possiamo vedere le facce basite delle gente seduta tranquilla sui tavoli dell'Excalibur :-)Tra aperitivi, pizze, caffè ed amari la serata passa in un baleno e poco dopo le 23 ci prepariamo al rientro verso casa immersi nell'oscurità.
Pedalare avvolti dal buio con il solo esile fascio di luce emesso dai nostri piccoli fanali è un'esperienza fantastica, quasi zen :-)
Arriviamo a casa che è praticamente mezzanotte, ma la gente quasi non ha voglia di andare a dormire e si crea un piccolo allegro trenino di biciclette per accompagnare a casa gli ultimi rimasti...
In conclusione non possiamo che essere molto soddisfatti per l'esito della serata, un vero successone che contiamo di riproporre al più presto!
Ricordiamo sempre che, per chi voglia farsi una breve pedalata in notturna fino a Verola, rimangono sempre fissi gli appuntamenti del martedì e giovedì sera alle 21 presso la sponda ovest dell'argine.

Nessun commento: