mercoledì 16 giugno 2010

8°PASSEGGIATA IN BICICLETTA

Carissimi...

Il clima non è proprio estivo, in questi giorni: pioggia, grigio, nuvole quasi autunnali... ma non preoccupatevi, si sta avvicinando l'
8° PASSEGGIATA IN BICICLETTA e tutti noi sappiamo quanto la natura assecondi le nostre uscite preparandoci temperature, cieli e terreni favorevoli, perfino con qualche goccia d'acqua rinfrescante proprio dove serve, come durante l'ultima uscita...Infatti l'imminente 8° PASSEGGIATA IN BICICLETTA del vostro BiciClub sarà domenica 20 giugno 2010: andiamo a Monticelli d'Oglio. Passando per Bassano, Verolanuova e attraverso il nostro amato Parco dello Strone, uno dei nostri crocevia preferiti, come avrete capito. Un tragitto un po' più lungo del solito, quasi 30 km, ma si sa, la stagione si è aperta ed è il momento di osare e spingere i nostri limiti fino a superarli...
Ghiotto ristoro, comunque, come sempre, a Monticelli...

Proprio a proposito di questo, sono necessarie due parole: qualcuno di voi riconoscerà l'oggetto in fotografia qui sotto, a qualcuno avrà addirittura creato dipendenza, fatto sta che, visto l'ultimo successo riscosso alla sosta della scorsa passeggiata si è deciso di introdurre come elemento costante nei nostri ristori questa prelibatezza chiamata "
GROK"!!!

Grazie al Sig Renato Favalli, della ditta "San Lucio" di San Gervasio che ha voluto regalarci, per la scorsa passeggiata, quelle due borse piene di pacchettini di GROK che sono sparite in un tempo da record (e infatti il rumore di fondo durante la sosta ristoro della scorsa passeggiata non era quello della campagna, ma uno strano sgranocchiare dei partecipanti...). Visto il gradimento il Sig. Favalli ha offerto la possibilità di avere il prodotto per tutti i ristori, quindi ricordatevi di lui, quando domenica sgranocchierete nuovamente!

Detto questo, l'ultima volta eravamo in 124 partecipanti; che vogliamo fare, questa volta? Puntiamo al doppio??? Allora stampate e fotocopiate a raffica la locandina che trovate qui sotto e, ovviamente, vi aspettiamo tutti in Piazza Italia alle ore 9,00, puntuali come sempre!
Per altre informazioni o se volete informazioni più dettagliate sul percorso, scriveteci!!!
A domenica!!!!!!
Vostro,

www.biciclubmanerbio.blogspot.com

Nessun commento: