domenica 13 giugno 2010

POVERO CESARE...


Tutti noi qui al Biciclub Manerbio siamo molto tristi in questi giorni per quello che è successo la settimana scorsa alla nostra staffetta ufficiale, nonché pietra di volta del Biciclub, riferimento e archivio umano per gli innumerevoli itinerari conosciuti e sconosciuti disponibili nelle nostre campagne per le nostre passeggiate, ma soprattutto grande amico.

Purtroppo infatti il nostro Cesare è rimasto coinvolto in una caduta durante una delle sue uscite come instancabile collaudatore e sperimentatore di bici, vespe, mezzi a motore e qualunque marchingegno che meriti l'attenzione e la curiosità umane... Proprio una Vespa l'ha tradito, una Vespa e una rotonda infingarda di Manerbio... Una scivolata della ruota anteriore gli ha procurato la caduta laterale e una bella botta alla spalla e alle costole, con anche qualche frattura, ma soprattutto diversi giorni di ricovero in ospedale (che solo possiamo immaginare quanto siano stati duri per uno come lui abituato a non stare mai fermo...) e una bella e lunga convalescenza che durerà forse tutta l'estate, ahi noi!

La testa comunque si sa, ce l'ha dura, quindi non ha accusato alcun colpo, per fortuna!



Lo vedete nella foto, con il giubbettino arancio rifrangente, mentre guida tutto il nostro gruppo durante una passeggiata in Bicicletta verso la terra promessa del ristoro...


Come faremo senza di lui in questi mesi di intensa attività? Chi prenderà il suo posto nel frattempo? Queste le domande che ci assillano ora e che presto devono trovare risposta, visto l'imminenza della prossima 8° Passeggiata in Bicicletta


Noi tutti gli auguriamo una pronta e completa guarigione e gli vogliamo dire che in questo periodo, speriamo il più breve possibile, di riposo obbligato ci mancherà molto e ci recheremo spesso in pellegrinaggio presso le sue stanze per delucidazioni, consigli e varianti dei nostri itinerari.

A presto, Cesare, ti siamo vicini!

1 commento:

Leon ha detto...

Tieni duro Cesarone, ti aspettiamo presto a guidare ancora le nostre amate passeggiate!!!