domenica 27 giugno 2010

RESOCONTO 8° PASSEGGIATA

Per la seconda volta consecutiva siamo stati costretti a rimandare la nostra adorata passeggiata, e pure stamattina il cielo non sembrava dei migliori; forse per questo alla partenza non siamo tanti quanti l'ultima volta (il nostro preciso contabile Nicola conterà 71 persone alla fine del giro)...
Pochi ma buoni, poco dopo le 9 ci mettiamo in marcia, guidati ancora una volta dal buon Piero che sostituisce il povero Cesare ancora dolorante per l'incidente.
L'andata è più lunga del solito, arriviamo a Bassano sulla ciclabile e giriamo a destra in centro al paese per raggiungere il parco dello Strone, che attraversiamo immersi nel suo suggestivo boschetto. Deviamo per Campazzo e, dopo qualche salitina che ci fa sudare un po', raggiungiamo Monticelli d'Oglio, dove possiamo salutare anche il nostro caro Cesare!Lo conosciamo, non riesce a stare fermo un attimo, ed infatti si è occupato di organizzarci un lauto ristoro, pieno di pizze, focacce, i gustosi Grok, frutta, verdura, uova sode, acqua, thè, caffè...Una piacevolissima sorpresa per tutti, non vediamo l'ora di vederlo di nuovo al comando del nostro gruppone!!!Foto di gruppo (era un po' che non la si faceva) e ripartiamo: raggiungiamo in poco tempo Verolanuova e da qua a Manerbio è un attimo, due chiacchere e siamo nuovamente a casa.
Un bellissimo giro anche stamattina, un pò più lungo dei precedenti ma che comunque siamo riusciti a fare tutti senza particolari patemi d'animo :-)
Un ringraziamento caloroso a tutti i partecipanti per il sostegno che sempre ci dimostrate ed un saluto anche a tutti gli assenti: martedì metteremo le basi per la prossima passeggiata... contiamo di rivedervi!!!

1 commento:

nic. ha detto...

Ehhh... Peccato non esserci, stavolta, con un ristoro così, fra l'altro...
Nic.