lunedì 14 maggio 2012

18° PASSEGGIATA IN BICICLETTA




Carissime e carissimi!

Buona primavera, finalmente!
Spero nessuno di voi abbia fatto pensieri strani: non siamo rimasti in letargo: il vostro BiciClub è rimasto più attivo che mai, soltanto i capricci del tempo durante il mese di aprile (e fino a ieri, anche...) ci hanno impedito di azzardare l'organizzazione di un'uscita in bicicletta.
Ora eccoci, con una calendario piuttosto fitto di nuovi appuntamenti ed iniziative...

Innanzitutto: la 18° PASSEGGIATA IN BICICLETTA, a maggio, domenica 20 maggio (con ritrovo come sempre in Piazza Italia alle ore 9,00, ormai credo che sia superfluo dirlo...): ci porterà a Bassano, San Gervasio, Parco Del Lusignolo e Casacce, i soliti più o meno 23 kilometri, per circa 3 ore di passaggiata con sosta ristoro, ecc....; solite nostre modalità, insomma...

Per la prima volta proviamo a darVi anche una specie di anteprima su qualche altra iniziativa dei prossimi mesi, ma, tenete presente, sempre suscettibili a modifiche e a successive conferme tramite mails, messaggi e locandine. Quindi:

Domenica 20 maggio 2012: 18° Passeggiata in Bicicletta
(Parco del Lusignolo, San Gervasio e Casacce)

Domenica 10 giugno 2012: 19° Passeggiata in Bicicletta
(Lago Mella)

Martedì 12 giugno 2012: III Pedalata in Pizzeria

Domenica 08 luglio 2012: 20° Passeggiata in Bicicletta
(Verolavecchia e Antico Poligono di Tiro a Segno)

Tutti i martedì e i giovedì di giugno e luglio: Biciclettata Sotto le Stelle
(biciclettate notturne bisettimanali da Manerbio al Parco Nocivelli di Verolanuova e ritorno, con partenza alle ore 21 dall'inizio dell'argine, dietro la Caserma della Guardia di Finanza). 
   
Ok, ecco, di progetti ce ne sono, questi e anche altri in cantiere; speriamo di vederVi ancora numerosi come sempre è successo fin'ora e sempre di più.
In allegato, oppure sul nostro sito www.biciclubmanerbio.blogspot.com trovate la locandina da stampare, spedire, esporre, scaricare per invitare amici, parenti e conoscenti: tutti, sempre, sono benvenuti!
A prestissimo!

Vostro,


Nessun commento: